Io, nata a Catania nel 1950, ho respirato filastrocche, giochi, carosello... Audiolibro Por Renata Grancagnolo arte de portada

Io, nata a Catania nel 1950, ho respirato filastrocche, giochi, carosello...

Vista previa

Prueba gratis de 30 días de Audible Standard

Prueba Standard gratis
Selecciona 1 audiolibro al mes de nuestra colección completa de más de 1 millón de títulos.
Es tuyo mientras seas miembro.
Obtén acceso ilimitado a los podcasts con mayor demanda.
Plan Standard se renueva automáticamente por $8.99 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Io, nata a Catania nel 1950, ho respirato filastrocche, giochi, carosello...

De: Renata Grancagnolo
Narrado por: Marianna Adamo
Prueba Standard gratis

$8.99 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $15.86

Compra ahora por $15.86

Catania, seconda metà del Novecento... La Sicilia, vista dagli occhi di una bambina, prima, e di una donna, poi. Ancor più della storia di una famiglia catanese, è un viaggio attraverso gli anni del boom economico fino ai nostri giorni.

"Ripercorrere a ritroso i giorni della mia vita è stato ritrovare i "bei sogni ridenti" di un passato, fatto di luoghi, leggende, filastrocche, canzoni, dolci, feste, il Corriere dei Piccoli, Il Monello, i fotoromanzi... la magia della radio e della televisione, la contestazione studentesca: abitudini di un tempo che fu, ma ancora vivo nella memoria di tanti, almeno di quelli che non smettono mai di sognare..."

©2021 Renata Grancagnolo (P)2021 Renata Grancagnolo
Biografías y Memorias Cultural y Regional
Todavía no hay opiniones