Ho curato il mio vaginismo senza l’uso di dilatatori Audiolibro Por María González arte de portada

Ho curato il mio vaginismo senza l’uso di dilatatori

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Ho curato il mio vaginismo senza l’uso di dilatatori

De: María González
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Questo libro è un resoconto in prima persona di come ho superato il mio problema di vaginismo dopo 30 anni di tentativi. Altri possono aiutarti, ma solo tu puoi farlo meglio di chiunque altro. Non c'è bisogno di investire in trattamenti dilatatori costosi o di andare da uno specialista all'altro. Non dico che non siano utili, ma devi fare tu stesso il primo passo decisivo. Scopri le chiavi che mi hanno aiutato a risolverlo. Lo scopo del mio libro non è quello di concentrarsi sulla penetrazione, ma di aiutarvi ad esercitare l'elasticità della vostra vagina. Un importante libro da leggere anche se non soffri di vaginismo o se sei un uomo, perché tutte le donne hanno il diritto di controllare l'elasticità della loro vagina e migliorare la loro vita sessuale: conosci meglio il tuo corpo, conosci meglio il corpo del tuo partner.
Questo è un libro che alcuni sessuologi non vorranno farvi leggere, accusandomi di mancanza di rigore e di inefficienza nel mio metodo, e questo è comprensibile dato che sto togliendo lavoro a loro, ma giudicate voi stessi chi è più adatto a dire come uscire da un problema: un esperto che lo vede dall'esterno o una ex-vittima del problema che lo ha vissuto dall'interno.
María González è lo pseudonimo che ho scelto per pubblicare questo libro. Sono un cittadino comune e vi parlo di questo problema in prima persona, piuttosto che in terza persona come fanno gli psicologi e i sessuologi.
Desarrollo Personal
Todavía no hay opiniones