Famiglia Alcaz: La Fidanzata dello Sceicco; Lo Sceicco del Deserto; La Moglie Vergine dello Sceicco Audiolibro Por Karina Bezerra arte de portada

Famiglia Alcaz: La Fidanzata dello Sceicco; Lo Sceicco del Deserto; La Moglie Vergine dello Sceicco

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Famiglia Alcaz: La Fidanzata dello Sceicco; Lo Sceicco del Deserto; La Moglie Vergine dello Sceicco

De: Karina Bezerra
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
1-La Fidanzata dello Sceicco:

"Promesso a me fin dalla tenera età e mai toccato da me..." (Sceicco Farid);


"Non voglio baciarlo o meglio non devo ancora abbassare la guardia. Per Dio... se ne accorgerà..." (Salma)

Salma Al-Madini, una ricca ereditiera marocchina, è stata promessa in sposa allo sceicco Farid Abin Al-Harbi all'età di quindici anni. Tuttavia, a causa di un ultimo desiderio della madre francese, il matrimonio sarebbe avvenuto solo dopo che lei avesse terminato il college in Occidente.

Farid, il bel sceicco, giovane e ambito dalle donne, rimase incantato dalla bellezza della sposa e attese con ansia il matrimonio. Tuttavia, sperava a modo suo...

Anche Salma stava aspettando con ansia e passione, ma ha subito una delusione quando ha scoperto che Farid non la stava aspettando così com'era ed era conosciuto come uno sceicco playboy in Occidente.

Così, spinta da un testamento, la giovane donna si sposa, ma decide di non rendere le cose così facili al suo bel giovane sceicco...

2- Lo Sceicco del Deserto:

"Allah ti ha mandato direttamente dalle stelle, a me, mia bellissima principessa..." (Sceicco Salim)

"Mio amato sceicco... sono nata per essere tua.... (Principessa Ranya)


Lo sceicco Salim Abin Al-Harbi è un uomo d'onore e di dovere, ma questo non significa che sia contento del suo fidanzamento con la principessa Ranya Abit Mustafá Abin Al-Rashid, figlia dell'emiro di Abu. Gli anni di studio in Europa hanno aperto la sua mente alla possibilità di avere una moglie più indipendente che sottomessa. Inoltre, il fatto che Ranya viva in totale isolamento in attesa del suo matrimonio forzato lo rende ancora più insoddisfatto. Per decidere cosa fare, Salim decide di trascorrere trenta giorni nel suo castello nel deserto.

Anche Ranya non è contenta del suo destino. Sogna di sposarsi per amore e non con un uomo che considera freddo e crudele. Quando viene a sapere che Salim sta andando ad Abu per suggellare il loro matrimonio combinato, decide di fuggire dalla sua prigione dorata. Ma quando il destino li fa incontrare nel deserto, scoprono che l'amore può apparire nei luoghi più improbabili.

In questa storia di amore proibito, lo sceicco del deserto e la principessa ribelle dovranno lottare contro tradizioni radicate e insieme scopriranno che il vero amore è più forte di qualsiasi barriera.

3- La Moglie Vergine dello Sceicco:

"Sarai solo mia moglie e mai la mia vera moglie! Se capisci cosa intendo...". (Sceicco Karim Abin Al-Harbi)

"Devo restare qui con te, Karim, perché i miei genitori non mi riprenderanno mai! Ma io ho amore per me stessa e non mi prostrerò mai più per il tuo amore!" ( Aysha Abit Esmail Al-Harbi).


La giovane Aysha Abit Esmail Al-Harbi fu promessa in sposa in tenera età a un suo lontano cugino, lo sceicco Karim Abin Al-Harbi. La giovane fu educata ad Alcaz per diventare sua moglie e questo fece germogliare nel suo cuore l'amore per il futuro marito fin dalla più tenera età. Questo amore fu cosparso di molti sogni nel cuore della diciottenne. Uno di questi sogni era che, appena compiuti i diciotto anni, il suo fidanzato sarebbe venuto a organizzare il matrimonio e, dopo essersi sposati, l'avrebbe portata a vivere con sé a Londra. Dove lui curava le relazioni internazionali per il principato ed era amministratore delegato della compagnia petrolifera Alcaz in Occidente. Tuttavia, ha visto crollare tutta la favola che aveva creato nella sua immaginazione, con il suo fidanzato in visita ad Alcaz e dopo un atto sconsiderato si è trovata intrappolata in un matrimonio di convenienza per salvare il suo onore davanti alle tradizioni del suo popolo.



Il libro contiene scene sconsigliate ai minori di 16 anni.
Ficción Histórica Histórico Siglo XX
Todavía no hay opiniones