Etty Hillesum Audiolibro Por Andrea Colamedici, Maura Gancitano arte de portada

Etty Hillesum

Scuola di filosofie 2. XX secolo

Vista previa
Prueba por $0.00
Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Acceso ilimitado a nuestro catálogo de más de 150,000 audiolibros y podcasts.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Etty Hillesum

De: Andrea Colamedici, Maura Gancitano
Narrado por: Andrea Colamedici, Maura Gancitano
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $2.21

Compra ahora por $2.21

Dopo il grande successo di ascolti e recensioni della prima stagione di "Scuola di Filosofie", Maura Gancitano e Andrea Colamedici completano la lista dei più importanti pensatori del XX secolo con 20 nuovi imperdibili autori.

Lo scopo della "Scuola di Filosofie" è pratico: non troverai un riassunto delle migliori pensate, ma la loro filosofia verrà messa alla prova nei campi di gioco del mondo esteriore e dei mondi interiori, nelle strade aperte della città e nelle dinamiche quotidiane della tua vita, perché è proprio nelle piazze e tra le persone che è nata e prosperata la filosofia.

Maura Gancitano e Andrea Colamedici sono filosofi, scrittori e fondatori del progetto Tlon. Hanno scritto quattro libri insieme, l'ultimo è "Liberati dalla brava bambina" (HarperCollins Italia 2019).

In questa puntata dedicata a Etty Hillesum affrontiamo l'inesauribile e fortissima delicatezza della scrittrice olandese, in grado di sviluppare una filosofia dell'altruismo radicale, dell'offerta di sé e dello sguardo amorevole nella disumanità del campo di transito in cui ha trascorso gli ultimi anni della sua brevissima vita.

©2019 Audible Originals (P)2019 Audible Studios
Filosofía
Todavía no hay opiniones