DANA do MAR ...era stata una menina de rua! Audiolibro Por Franco Luchetti arte de portada

DANA do MAR ...era stata una menina de rua!

Vista previa
Prueba por $0.00
Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

DANA do MAR ...era stata una menina de rua!

De: Franco Luchetti
Narrado por: Marianna Adamo
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $3.33

Compra ahora por $3.33

Confirma la compra
la tarjeta con terminación
Al confirmar tu compra, aceptas las Condiciones de Uso de Audible y el Aviso de Privacidad de Amazon. Impuestos a cobrar según aplique.
Cancelar

Acerca de esta escucha

Dana do Mar è il titolo e il nome della protagonista di questo libro. Un essere libero e solitario per natura e per destino.

L’autore ci accompagna lungo le tappe che hanno segnato l’esistenza di questo personaggio, toccando difficili contesti della vita reale. Dalla finzione della storia raccontata, alla realtà di scenari di guerra e contraddizioni sociali, che dovrebbero superare i confini entro cui esistono, per diventare patrimonio della coscienza di tutti.

Così, con il passare delle pagine del libro, vediamo crescere Dana. La sua vita è come il mare: burrasca, bonaccia, vento favorevole. Difficile fare programmi certi. Da menina de rua in Brasile, dove è nata, a ballerina per un locale notturno di Barcellona insieme all’amica Stella, a moglie felice e senza remore in terra sarda, fino alla donna di mezza età, libera e sognatrice al timone di un 12 metri di passione e tecnologia.

La vita in Brasile e il viaggio che l’ha portata in Europa sono però solo il preambolo della vera avventura, che aspetta Dana a bordo della sua barca a vela. In compagnia dell’amica Mary, giornalista freelance senza paura, deve compiere una traversata di 2.000 miglia, in direzione Sierra Leone. Due donne tanto diverse per aspetto fisico, quanto simili per tempra. Libere di scegliere, di mettersi continuamente in gioco e di rischiare, per sconfiggere la noia, che altrimenti le consegnerebbe intorpidite ad una vecchiaia improvvisa. Sono pronte a tutto per fare almeno impazzire la nera sagoma con falce che mai può essere gabbata. Quali venti incontreranno?

©2023 Franco Lucchetti (P)2023 Franco Lucchetti
Acción y Aventura Literatura y Ficción
adbl_web_global_use_to_activate_webcro805_stickypopup
Todavía no hay opiniones