Criptoeconomia Audiolibro Por Eric Voskuil arte de portada

Criptoeconomia

Principi Fondamentali di Bitcoin

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Criptoeconomia

De: Eric Voskuil
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $10.00

Compra ahora por $10.00

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..

Pensi di sapere qualcosa di Bitcoin e della Scuola Austriaca di Economia? Se così fosse, potresti essere pronto per Cryptoeconomics. Questo non è un libro per il principiante. Non è un libro di narrativa e non contiene opinioni. Il contenuto è denso - non si ripete. Non è un contributo alla cassa di risonanza, non ti mostrerà come impostare un wallet, informazioni sul prezzo futuro, o indicazioni su cosa fare.

Cryptoeconomics applica i principi dell’economia razionale a Bitcoin, dimostrando i difetti e le inutili complessità all’interno di essi e nella comune comprensione di Bitcoin. Migliorerà la tua comprensione di entrambi. Bitcoin richiede una nuova, rigorosa ed esauriente disciplina. Questo è quanto.

Bitcoin è qualcosa di nuovo. Sembra sfuggire alla comprensione. Vi è mai stata una moneta dall’offerta fissa? Vi è mai stato un caso in cui il costo di produzione variasse direttamente con il prezzo del prodotto? È mai esistito qualcos’altro avente un livello di transabilità dipendente dalla competizione ma fisso allo stesso tempo? Per vedere al di là dell’hype, comprendere la value proposition, il modello di sicurezza, ed il comportamento economico, questa potrebbe essere la tua sola fonte.

Bitcoin è economia, tecnologia, e sicurezza. Senza incorporare tutti questi aspetti, si commettono degli errori. Economisti, tecnologi, esperti di sicurezza, e anche esperti di numerologia hanno provato a spiegarlo. Ognuno ha portato una prospettiva limitata, non riuscendo ad incorporare gli aspetti fondamentali.

Il lavoro dell'autore in Bitcoin è cominciato con un hardware wallet. Egli ha dedicato un intero anno analizzandone le minacce, lavorando a stretto contatto con esperti di progettazione elettronica, di sfruttamento di falle hardware, e di sorveglianza di stato. Egli ha scelto la libreria software Libbitcoin, finendo per scrivere o modificare ciascuna delle circa 500'000 righe di codice. Pochi hanno avuto un’esperienza paragonabile con una simile architettura Bitcoin.

In qualità di pilota esperto di combattimento per la U.S. Navy ha affrontato le minacce di stato. È diventato un Istruttore di Tattiche da Combattimento altamente qualificato, il cui ruolo principale è stato quello di analisi tattica e rappresentazione della minaccia. La sua comprensione della natura fisica di ogni aspetto della sicurezza è stata potenziata da decenni di addestramento nelle arti marziali giapponesi che lo hanno portato ad ottenere la cintura nera in cinque di queste discipline.

La sua laurea e la sua esperienza in informatica abbinata ad un’ampia esperienza lavorativa lo hanno portato a fondare diverse società. Ha lavorato per IBM e come Principal Architect in Microsoft, due fra le più grandi società del mondo. Quest’ultima ha acquistato la sua prima start-up, mentre la seconda è stata acquisita da Veritas Capital. Gli sono stati riconosciuti tre brevetti negli Stati Uniti. Infine, è diventato un angel investor che condivide la sua esperienza con altri imprenditori.

In qualità di CTO ha pubblicato tre studi di sicurezza informatica attraverso il Computer Emergency Response Team. Ciascuno di essi è derivato interamente dalla lettura della documentazione utente. Successivamente ha ottenuto una posizione nel board del DHS Open Vulnerability Assessment Language grazie al suo lavoro di software patching.

Trent’anni di studio individuale dell’economia di libero mercato sono stati rafforzati da numerosi viaggi per il mondo. Visitando oltre 80 paesi ha interagito con le persone dei cinque continenti. Dai trader del mercato nero della valuta dello Zimbabwe, ai raccoglitori di caffè della Tanzania, ai rifugiati del Venezuela, ai pastori della Mongolia, ai musicisti jazz di Okinawa, ai monaci del Laos, etc. – spesso il mondo non è così come viene presentato.

L’abilità di integrare queste differenti e significative esperienze ha portato a Cryptoeconomics. Questa è la tua prossima fermata.

Educación
Todavía no hay opiniones