Come si fanno le previsioni del tempo? Audiolibro Por Federico Taddia, Telmo Pievani arte de portada

Come si fanno le previsioni del tempo?

Terra in vista. La scienza e la tecnologia spiegate a mio figlio

Vista previa
Prueba por $0.00
Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Acceso ilimitado a nuestro catálogo de más de 150,000 audiolibros y podcasts.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Come si fanno le previsioni del tempo?

De: Federico Taddia, Telmo Pievani
Narrado por: Federico Taddia, Telmo Pievani
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $3.34

Compra ahora por $3.34

"Terra in vista - La scienza e la tecnologia spiegate a mio figlio" è un programma di Radio24 di divulgazione scientifica per ragazzi: condotto da Federico Taddia e dal filosofo della scienza Telmo Pievani.

Basta guardare il cielo per prevedere il tempo? Come si fanno le previsioni del tempo? Le nuove tecnologie come ci aiuteranno ad avere informazioni sempre più precise?

Ospite della puntata è Serena Giacomin, meteorologa del Centro Epson Meteo, climatologa e presidente dell'Italian Climate Network.

Come sempre non può mancare l'esperimento proposto da Agnese Sonato, caporedattrice della rivista scientifica per bambini PLaNCK, che in questa puntata insegna a costruire un termometro.

Infine chiudiamo con una poesia dedicata al tema del programma, scritta e interpretata dalla poetessa per ragazzi Chiara Carminati.

©2019 Audible Studios / Radio 24 (P)2019 Audible Studios / Radio 24
Animales y Naturaleza Ciencia y Tecnología Clima Naturaleza
Todavía no hay opiniones