Broken Wings Audiolibro Por R.A. Vincent, Ruby Vincent arte de portada

Broken Wings

Un Romanzo Fantasy

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Broken Wings

De: R.A. Vincent, Ruby Vincent
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $7.99

Compra ahora por $7.99

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..

Benvenuti all'Accademia Militare dei Cavalieri Reali, dove solo i più spietati sopravvivono.

La ventenne Ainsley Senza-Nome non è nessuno. È meno di niente. Solo un'altra orfana senza volto che ruba per sfamare i suoi fratelli e le sue sorelle adottivi. Quando tre uomini la strappano dalla strada e la trascinano nel bosco, sa che è arrivata la fine.

Finché non è arrivata lei.

Scaglie del colore della fiamma e dello zolfo, un drago piomba giù dal cielo e la salva. Con quel gesto, si forma il sacro legame tra cavaliere e drago…

…e la sua esecuzione è decisa.

Ad Adalinda, una legge sovrasta tutte le altre: chiunque sia di umili origini e si leghi a un drago verrà messo a morte.

Senza altra scelta, Ainsley rivendica l'unica discendenza reale che non può essere tracciata: la Casa Reale di Boreen, dichiarandosi figlia della regina scomparsa Kisandra ed erede al trono di Adalinda.

Un semplice piano per salvare la sua vita e il suo drago si trasforma in tutt'altro. I poteri che manovrano il trono non si piegheranno a una misteriosa trovatella comparsa dal nulla, e il loro campione ha un nome: Dominic Roark.

Affascinante, potente, esasperante, provocatorio. Dominic la vuole morta. Vuole il drago che lei gli ha rubato. Vuole il trono che lei ha rivendicato come suo diritto di nascita.

I loro nemici diventano sempre più forti, audaci e vicini. A ogni attacco sferrato dall'ombra, spingono Adalinda sull'orlo di una guerra a cui il regno non sopravviverà.

Ma la guerra di Dominic… è contro di lei.

Fantasía Gótico Horror Paranormal
Todavía no hay opiniones