Una Moglie per il Marchese: Una storia natalizia (Serie Time Travel: Le stagioni del tempo - Libro extra) Audiolibro Por Karina Bezerra arte de portada

Una Moglie per il Marchese: Una storia natalizia (Serie Time Travel: Le stagioni del tempo - Libro extra)

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Una Moglie per il Marchese: Una storia natalizia (Serie Time Travel: Le stagioni del tempo - Libro extra)

De: Karina Bezerra
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $3.99

Compra ahora por $3.99

Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..

Alle porte del Natale, un giovane e affascinante marchese solitario e una giovane orfana se incontrano per opera del destino, cambiando per sempre la vita l’uno dell’altra.

Edward de Baskerville, Marchese di Algave, non avrebbe mai immaginato che la sua tranquillità sarebbe stata turbata da un telegramma di sua madre, la severa marchesa vedova Elizabeth, che annunciava la sua visita per la notte di Natale. Tra i due sono sempre esistiti distanza, incomprensioni e antichi rancori. Peggio ancora: lei si aspetta di trovarlo fidanzato in nome di un futuro erede al titolo.

Per sfuggire alle pressioni materne, Edward accetta il consiglio audace del suo maggiordomo: trovare una finta moglie solo per la cena di Natale. Un’idea assurda… finché il destino non pone sul suo cammino una giovane sperduta nel gelo.

Emma Smith, orfana di St. Giles, fugge dal patrigno violento per le fredde strade di Londra, senza riparo, senza meta e senza speranza, finché viene accolta dal marchese. Un incidente le fa perdere la memoria, ed è così che Emma si risveglia in un mondo completamente nuovo, circondata da lusso, gentilezza… e da un uomo che rappresenta tutto ciò che non avrebbe mai osato sognare.

Ma quando la verità viene a galla, tra loro nasce un sentimento che nessuno dei due avrebbe previsto: un amore puro, improbabile e travolgente, capace di trasformare una menzogna natalizia in un vero miracolo.

Una storia dolce, romantica e profondamente natalizia, ora parte dell’universo Le Stagioni del Tempo, rivelando la giovinezza della futura Marchesa che, anni dopo, cambierà il destino di una delle viaggiatrici del tempo.

Una Moglie per il Marchese è una riedizione che ha ricevuto una nuova veste (nuova copertina, nuova revisione e alcune scene riscritte) e che, per il grande affetto dell’autrice verso questa storia, è stata incorporata come libro extra nella sua serie Time Travel: Le Stagioni del Tempo.

Attenzione! Questo libro potrebbe contenere trigger psicologici.

Todavía no hay opiniones