Il collegio dei ragazzi diamante Audiolibro Por Giulia Amaranto arte de portada

Il collegio dei ragazzi diamante

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Il collegio dei ragazzi diamante

De: Giulia Amaranto
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $5.00

Compra ahora por $5.00

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO. Obtén 3 meses por US$0.99 al mes. Obtén esta oferta.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Francis e Milo studiano in un prestigioso college maschile. Francis è figlio del Primo Ministro, sempre sotto l'occhio della stampa mondiale. Si comporta in modo strano, molti lo giudicano un pazzo, ma è dotato di uno straordinario talento musicale. Milo proviene da una famiglia umile, ama la musica classica e sogna di diventare un giudice. I due ragazzi, all'apparenza incompatibili, scoprono di avere una profonda affinità, che si trasforma in un amore travolgente. Milo tenta di opporsi con tutto se stesso a questa passione, spaventato dall'idea di essere giudicato dalla sua famiglia; Francis, invece, vede nell'amore l'unica via di salvezza. Il destino giocherà le sue carte.

Bloccato fra l'albero e me, Francis mi guardava, forse sorpreso dal mio impulso. Era un bacio timidissimo, appena imbastito; le mie labbra premevano contro le sue, le lasciavano rapidamente, tornavano a loro, e tutto mentre né io né Francis riuscivamo a chiudere gli occhi. Quel bacio era troppo nuovo, per me, troppo immenso perché potessi rischiare che lui non lo volesse, e volevo controllare che restasse lì, lì con me. Era un bacio intermittente, come quando una farfalla tocca una lampadina bollente, si stacca perché la lampadina brucia, ma poi ritorna sempre lì, ancora e ancora, finché ne resta bruciata. Anche io avevo paura di bruciare in Francis, eppure morivo dalla voglia.
Un gay romance ambientato alla fine degli anni Novanta, dall'autrice de “Il Collegio delle Ragazze Perdute”.
Ficción Biográfica Género Ficción Literatura y Ficción
Todavía no hay opiniones