Drakon Audiolibro Por Elodie Vice arte de portada

Drakon

Il legame delle anime

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Drakon

De: Elodie Vice
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $6.00

Compra ahora por $6.00

Confirma la compra
la tarjeta con terminación
Al confirmar tu compra, aceptas las Condiciones de Uso de Audible y el Aviso de Privacidad de Amazon. Impuestos a cobrar según aplique.
Cancelar
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..

Dakota, una meteorologa dalla lingua tagliente e dal senso dell'umore oscuro quanto la sua stessa sorte, non si aspettava che, accettando un progetto segreto del governo, sarebbe finita perduta sulle montagne di un pianeta extraterrestre e separata dalle sue compagne di missione. Nemmeno nei suoi peggiori incubi avrebbe profetizzato che la sua sorte potesse essere persino peggiore e che sarebbe finita nelle mani di un drago ferito che la guardava come se fosse una deliziosa bistecca da divorare con i suoi enormi denti. La cosa peggiore di tutte era che l'idea non le dispiaceva troppo, soprattutto quando scoprì che l'enorme essere mitologico non solo aveva la capacità di trasformarsi in un animale gigante e pericoloso, ma era anche un uomo che si ostinava a confonderla con una sirena e che pensava solo a sottometterla. Lei non si sarebbe mai sottomessa, ma non si sarebbe opposta a palpeggiare un po' quel dio pagano che rivoluzionava tutti i suoi ormoni.

Drakon aveva trascorso secoli proteggendo il suo regno senza permettere a nessuno di avvicinarsi troppo a lui. Aspettava con pazienza che la femmina con cui avrebbe condiviso il suo vincolo dell'anima apparisse nella sua vita. Se la immaginava potente, forte, letale e una degna principessa per governare al suo fianco. Quello che non si aspettò mai fu che una piccola femmina debole, vestita con abiti strani e dalla lingua molto tagliente, si intrufolasse in casa sua e che già non potesse, né volesse, separarsi da lei. Di tutte le femmine che lo spirito di Vyrdane poteva inviargli per essere la sua compagna di vita, scelse quella donna che la sua gente avrebbe rifiutato e che prometteva solo problemi, ma, non appena la guardò negli occhi, seppe che, indipendentemente dalle differenze tra loro, se la sarebbe tenuta.

Riuscirà Dakota a resistere all'amore del drago, soprattutto quando lui sarà disposto a rischiare tutto pur di rivendicarla come sua? Sopravviveranno al colpo di realtà quando le verità verranno alla luce o decideranno che vengono da mondi diversi e si separeranno per sempre?

Todavía no hay opiniones