Adolf Hitler non si suicidò Audiolibro Por Robin de Ruiter arte de portada

Adolf Hitler non si suicidò

Cronaca della sua fuga da Berlino con il sostegno dei servizi segreti britannici e americani

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

Adolf Hitler non si suicidò

De: Robin de Ruiter
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

$7.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $12.50

Compra ahora por $12.50

Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
ADOLF HITLER NON SI SUICIDÒ

Adolf Hitler è uno dei personaggi più descritti della storia mondiale. La sua vita è stata raccontata in molti libri, documentari e film. Troppo spesso vengono riproposti gli stessi immagini e argomenti, che di solito rivelano ben poco di nuovo.

Al contrario, questo libro presenta fatti e resoconti di guerra inediti. Questi provengono da fonti che includono gli archivi dell'Ufficio dei Servizi Strategici degli Stati Uniti (OSS), il predecessore della CIA, e gli archivi dell'ex servizio segreto della Germania dell'Est, la Stasi.

Inoltre, l'autore ha condotto interviste personali con testimoni oculari in Germania e Spagna, tra cui Arthur Axmann, ex leader della Gioventù Hitleriana, e altri collaboratori di Hitler. Questi ultimi erano con Hitler nel Führerbunker durante gli ultimi giorni del Terzo Reich.

L'autore non solo riferisce sulle vere origini di Hitler, ma anche sulla sua meticolosa ricerca sui finanziatori stranieri di Hitler.

Perché Hitler è stato aiutato ad arrivare al potere? Perché è stata combattuta la seconda guerra mondiale? Anche a queste domande viene data una risposta in questo libro.
Inoltre, l'autore utilizza materiale di fonte esclusiva per fornire al lettore un resoconto di prima mano dell'addestramento unico di Hitler per il suo ruolo di futuro dittatore.

Da febbraio a novembre 1912, Hitler seguì un addestramento speciale presso la British Military Psych-Ops War School in Inghilterra e Irlanda.

Inoltre, l'autore ricostruisce gli eventi che circondano la morte di Hitler. Questo libro dimostra che Hitler non si è suicidato.

Documenti provenienti dagli archivi di vari servizi segreti e rapporti di guerra segreti dimostrano che Hitler riuscì a fuggire con l'aiuto dei servizi segreti britannici.

In questo libro, l'autore ha cercato di dipingere un quadro il più dettagliato e veritiero possibile della fuga di Hitler dal bunker di Berlino il 30 aprile 1945.

Diversi ricercatori e archivisti straordinari hanno lavorato con l'autore per anni alla ricerca di indizi in pile di documenti e per collegare i fatti. Inoltre, numerosi scienziati e storici di spicco hanno dato un enorme contributo a questa pubblicazione con i loro consigli.

I 13 Lignaggi Satanici - Spianare la strada per l'inferno: La grande Transizione - La causa di molte disgrazie umane - La fine del nostro diritto individuale all'autodeterminazione si avvicina
Todavía no hay opiniones