L’ENIGMA DELLA SACRA SINDONE E IL TESORO DEI TEMPLARI Audiolibro Por Massimo Colangelo, Michelangelo Magnus arte de portada

L’ENIGMA DELLA SACRA SINDONE E IL TESORO DEI TEMPLARI

Muestra de Voz Virtual

$0.00 por los primeros 30 días

Prueba por $0.00
Escucha audiolibros, podcasts y Audible Originals con Audible Plus por un precio mensual bajo.
Escucha en cualquier momento y en cualquier lugar en tus dispositivos con la aplicación gratuita Audible.
Los suscriptores por primera vez de Audible Plus obtienen su primer mes gratis. Cancela la suscripción en cualquier momento.

L’ENIGMA DELLA SACRA SINDONE E IL TESORO DEI TEMPLARI

De: Massimo Colangelo, Michelangelo Magnus
Narrado por: Virtual Voice
Prueba por $0.00

Escucha con la prueba gratis de Plus

Compra ahora por $8.00

Compra ahora por $8.00

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO. Obtén 3 meses por US$0.99 al mes. Obtén esta oferta.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Il libro che vi accingete a leggere, è un reality book open, terza opera che segue i libri “La macchina del tempo e la ricerca della Menorah” e “Il tesoro più nascosto”, disponibili in formato digitale su Amazon Kindle, autore Massimo Colangelo. Trattasi di libri game interattivi, perché coinvolgono, non solo nella lettura, ma anche nella scrittura e attivano la fantasia. Sono romanzi intrisi di simbolismo e mistero, dove realtà e fantasia si intrecciano tra loro senza dare più punti di riferimento. Si tratta di “rosaggi poetici”, ovvero un misto tra saggio e romanzo, intervallati ogni tanto dalla poesia.
Il racconto si sviluppa in varie epoche: ai tempi di Gesù, e principalmente negli anni 1204, 1307, 1944, della nostra era.
La storia riprende alcuni temi del romanzo di Umberto Eco "Il nome della rosa", tra cui le eresie catare e dolciniane. Nel nostro caso il crononauta, Giacomo Merlin, si sposta nel tempo grazie all'apertura di varchi spazio-temporali e, attraverso la ricerca del tesoro dei templari, e della vera Sacra Sindone, conduce il lettore in un viaggio dal medioevo fino ai nostri giorni, seguendo riferimenti e personaggi storici, realmente esistiti, e in un contesto dove finzione, fantasia e realtà si confondono, per disorientare il lettore e per divenire poi leggenda, ma ricordate che si tratta sempre di un Reality Book Open e che quindi potrebbe essere tutto vero.
Biblias Biblias y Estudio de la Biblia Catolicismo Crimen y Misterio Internacional Cristianismo Histórico Misterio
Todavía no hay opiniones