L’ENIGMA DELLA SACRA SINDONE E IL TESORO DEI TEMPLARI Audiolibro Por Massimo Colangelo, Michelangelo Magnus arte de portada

L’ENIGMA DELLA SACRA SINDONE E IL TESORO DEI TEMPLARI

Muestra de Voz Virtual
Prueba por $0.00
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.
Compra ahora por $8.00

Compra ahora por $8.00

OFERTA POR TIEMPO LIMITADO | Obtén 3 meses por US$0.99 al mes

$14.95/mes despues- se aplican términos.
Background images

Este título utiliza narración de voz virtual

Voz Virtual es una narración generada por computadora para audiolibros..
Il libro che vi accingete a leggere, è un reality book open, terza opera che segue i libri “La macchina del tempo e la ricerca della Menorah” e “Il tesoro più nascosto”, disponibili in formato digitale su Amazon Kindle, autore Massimo Colangelo. Trattasi di libri game interattivi, perché coinvolgono, non solo nella lettura, ma anche nella scrittura e attivano la fantasia. Sono romanzi intrisi di simbolismo e mistero, dove realtà e fantasia si intrecciano tra loro senza dare più punti di riferimento. Si tratta di “rosaggi poetici”, ovvero un misto tra saggio e romanzo, intervallati ogni tanto dalla poesia.
Il racconto si sviluppa in varie epoche: ai tempi di Gesù, e principalmente negli anni 1204, 1307, 1944, della nostra era.
La storia riprende alcuni temi del romanzo di Umberto Eco "Il nome della rosa", tra cui le eresie catare e dolciniane. Nel nostro caso il crononauta, Giacomo Merlin, si sposta nel tempo grazie all'apertura di varchi spazio-temporali e, attraverso la ricerca del tesoro dei templari, e della vera Sacra Sindone, conduce il lettore in un viaggio dal medioevo fino ai nostri giorni, seguendo riferimenti e personaggi storici, realmente esistiti, e in un contesto dove finzione, fantasia e realtà si confondono, per disorientare il lettore e per divenire poi leggenda, ma ricordate che si tratta sempre di un Reality Book Open e che quindi potrebbe essere tutto vero.
Biblias Biblias y Estudio de la Biblia Catolicismo Crimen y Misterio Internacional Cristianismo Histórico Misterio
Todavía no hay opiniones